Newsroom

10 gennaio 2017

Emotional licensing: dalle emozioni al testimonial e viceversa

Affidare ai character di film, cartoon, fumetti o videogiochi i valori di un prodotto o di un Brand attraverso il ricorso al licensing non è certo l’ultima novità nel campo del marketing. Il loro status garantisce da...
Continua a leggere

30 novembre 2016

Emotional Marketing per il Non Profit

Come uscire dalla “zona grigia” e anonima delle comunicazioni per il non profit? Entrando in risonanza con le emozioni dell’audience. Su Panorama.it, l’approfondimento di Sergio Luciano sugli ultimi trend...
Continua a leggere

26 ottobre 2016

Comunicare il 5×1000: in scena il primo evento Inthera

Si terrà il 28 novembre a Milano e il 6 dicembre a Roma la prima serie di eventi di Inthera, dedicati al marketing per le organizzazioni non profit. “Dal target all’emotional personas per comunicare il 5×1000”:...
Continua a leggere

20 luglio 2016

Nasce Inthera

La realtà del Gruppo Mondadori specializzata in soluzioni di content&data driven marketing. Una molteplicità di servizi che fanno leva sull’integrazione di competenze, come la gestione di dati e contenuti, con le...
Continua a leggere