Newsroom

13 marzo 2017

Un minuto di “Italiani, Emozioni & Consumi”

Il video sull'evento di Milano: una serata ricca di insight, business e networking.
Continua a leggere

2 marzo 2017

“Italiani Emozioni & Consumi” su Panorama.it

L’articolo di approfondimento sull’evento di Inthera dedicato alle Aziende.
Continua a leggere

20 febbraio 2017

Italiani, le emozioni ispirano i consumi

La società di content & data marketing del Gruppo Mondadori si presenta al mercato con un’innovativa ricerca che analizza come l’emotività sia una possibile leva di business.
Continua a leggere

10 gennaio 2017

Emotional licensing: dalle emozioni al testimonial e viceversa

Come individuare il testimonial giusto per il proprio Brand scegliendo tra i tanti character di film, cartoni animati e videogame? A Milano il seminario di Inthera dedicato al licensing “emozionale”.
Continua a leggere

30 novembre 2016

Il marketing delle emozioni per il Non Profit

Su Panorama.it un approfondimento sulla comunicazione per il non profit, con un focus sulle soluzioni sviluppate da Inthera.
Continua a leggere

26 ottobre 2016

Comunicare il 5×1000: in scena il primo evento Inthera

Campagne per il 5x1000, ma non solo. A Roma e Milano la presentazione dell'offerta di Inthera agli operatori del non profit.
Continua a leggere

20 luglio 2016

Nasce Inthera

Nasce Inthera, la realtà di Mondadori specializzata in soluzioni di Content & Data driven marketing.
Continua a leggere

Iscriviti a Inthera news