Pallone su un campo di calcio, cover del Concorso Scendi in campo con Premium

Fischio d’inizio per Inthera e il concorso “Scendi in campo con Premium”

Inthera ha curato la realizzazione del gioco che animerà il concorso di Mediaset Premium riservato agli abbonati, fino ad aprile 2018.

4 ottobre 2017

È tempo di “kick off” per il grande concorso Mediaset “Scendi in campo con Premium 2017-2018”. Il contest, che permette di partecipare all’estrazione di tanti premi messi in palio dedicati al calcio, vedrà sfidarsi a colpi di punizioni gli abbonati a Mediaset Premium, grazie al gioco di abilità realizzato da Inthera.

Per “Scendi in campo con Premium” Inthera ha curato lo sviluppo di tutto il concept creativo, la progettazione dell’experience e lo sviluppo del minisito che ospita il concorso, perfettamente integrato con i sistemi di single sign on di Mediaset Premium.
La meccanica di gioco definita da Inthera prevede 6 livelli, ognuno di difficoltà crescente. L’utente può scegliere uno dei personaggi tra le 6 nazionalità disponibili: Italia, Germania, Argentina, Brasile, Inghilterra e Francia. Per ogni livello sono previsti 5 calci di punizione; per superare il livello ed accedere al successivo è necessario fare gol usando gli indicatori presenti sullo schermo per tirare e indirizzare la palla.

Precisione, passione e un pizzico di fortuna sono gli ingredienti necessari per poter vincere, oltre al super premio finale, biglietti per seguire la propria squadra del cuore allo stadio, magliette ufficiali, e la possibilità di partecipare in diretta TV ad una trasmissione di Premium Sport.
Il concorso “Scendi in campo con Premium”, riservato agli abbonati Mediaset Premium o Mediaset Premium on-line con incluso un contenuto calcio, sarà attivo dal 2 ottobre 2017 al 22 aprile 2018 e terminerà con l’estrazione finale entro il 10 maggio 2018.

Vuoi metterti alla prova? Inizia il gioco

Iscriviti a Inthera news