Ragazza con cuffie per ascoltare musica col digital rewarding

Nasce FreeHit, la piattaforma di digital rewarding di Inthera

Un catalogo multimediale a disposizione dei Brand, per regalare “emozioni digitali” ai propri clienti.

26 settembre 2017

È online FreeHit, la piattaforma di digital rewarding di Inthera che rende possibile il download istantaneo di premi digitali immediatamente accessibili da ogni device, attraverso pacchetti di codici promozionali.
FreeHit mette a disposizione delle Aziende un catalogo di brani musicali (e non solo) sempre aggiornato, con playlist costruite sui gusti e le passioni degli utenti.

Soluzione ideale per generare lead o iscritti a una newsletter, per spingere il drive-to-store o il sell out di prodotti e servizi, FreeHit si presta a un ampio ventaglio di applicazioni di marketing: concorsi e operazioni a premi, incentive, customer caring, loyalty, gamification program, DB profiling & enrichment.
Un modo smart e attraente per ingaggiare i propri clienti.

FreeHit è una piattaforma con una user experience semplice e immediata: in soli 3 step – e pochi secondi – l’utente può selezionare il contenuto preferito, inserire il codice promozionale e scaricare il file. Il tutto all’interno di una landing page personalizzata sul look & feel del Brand.

Vuoi saperne di più? Scarica l’infografica di FreeHit e richiedi una una prova gratuita – con 5 brani in omaggio, entro il 31/12/2017 – su scopri.freehit.it

Iscriviti a Inthera news