About

INTHERA sviluppa soluzioni di marketing omnicanale.

Ci impegniamo a creare le condizioni affinché brand e cause sociali possano entrare e rimanere in contatto con clienti e donatori, alimentando la relazione nel tempo qualunque sia il canale prescelto.

Il nostro approccio omnicanale si traduce in progetti end-to-end misurabili e informati, in grado di agire lungo tutti i principali punti di contatto - digital, mobile, social, store e telefonici - attivando il dato in tutte le sue forme.

A partire da maggio 2018, INTHERA è parte del Gruppo HCI, Contact Center Network. Si è potenziata così l’opportunità di integrare call center e moduli di instant messaging nelle soluzioni di marketing di INTHERA, per convertire in maniera sempre più efficace l’interesse in azione nel momento in cui si manifesta con maggiore intensità.

INTHERA è membro associato IAB, DNA e DMA.

CERTIFICAZIONI

Tutti i processi che regolano le attività realizzate da INTHERA sono certificate ISO 9001:2015, che stabilisce la conformità agli standard ISO e l’impegno della nostra azienda al miglioramento continuo.

INTHERA, da sempre attenta all’ambiente, ha conseguito la prima certificazione FSC® (FSC® CO18117) nel 2008. FSC è un sistema di certificazione internazionale che garantisce che la materia prima usata per realizzare un prodotto in legno o carta provenga da foreste dove sono rispettati dei rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

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