About

Inthera S.p.A. è la nuova realtà del Gruppo Mondadori specializzata in strategia, progettazione e sviluppo di soluzioni di content & data driven marketing. A partire dall’esperienza secolare del primo editore italiano e dall'integrazione innovativa di competenze e tecnologie digitali, Inthera abilita Aziende e Organizzazioni no profit a entrare in sintonia con i diversi pubblici e creare relazioni stabili.

Con Inthera nasce un nuovo linguaggio di marketing a disposizione dei Brand, che articola soluzioni organiche per rispondere a specifiche sfide del mercato. Attraverso Contenuti, Dati e Performance.

Inthera è un osservatorio privilegiato sui gusti, le emozioni e le abitudini delle persone. Sono 50.000 le interviste e oltre 100 le ricerche di mercato realizzate ogni anno nei dieci settori di consumo in cui il Gruppo Mondadori è presente con i suoi brand e le sue attività: food, living, fashion, family, entertainment&lifestyle, health&wellness, women, beauty, kids e charity. Una leadership fortemente radicata sul territorio, ma dal respiro internazionale.

I servizi di Inthera rispondono in maniera strutturata e personalizzata alle esigenze dei Brand, costruendo un percorso di valore orientato agli obiettivi. Sei le linee di offerta: Customer Insight, Data Driven Content Strategy, Content Solutions, Direct Marketing & Performance, Loyalty & Gamification, Social & Digital PR.

Inthera e il Gruppo Mondadori

Inthera è un brand nuovo, con una storia di oltre 100 anni. Il patrimonio e l’esperienza del Gruppo Mondadori costituiscono la base per progettare soluzioni di marketing in grado di anticipare i cambiamenti nel comportamento di consumo della popolazione italiana.
Attraverso Inthera, il Gruppo compie un ulteriore passo in avanti nel suo percorso di evoluzione strategica, verso un ampliamento del sistema di offerta con soluzioni innovative di marketing omnicanale.

Il Gruppo Mondadori è tra le principali media company europee: al primo posto in Italia come editori di libri e magazine e tra i primi in Francia nei magazine. L’azienda opera anche nel mercato digitale, nel retail e direct marketing. La mission del Gruppo è favorire la diffusione della cultura e delle idee attraverso prodotti, attività e servizi che soddisfino bisogni e gusti del più ampio pubblico possibile, intuendo i cambiamenti della società e coniugando la passione per la cultura e la qualità editoriale con le logiche del mercato e l’evoluzione del mondo dell’informazione, della comunicazione e del marketing.

Iscriviti a Inthera news