La strategia al centro

Mettiamo a disposizione competenze analitiche e tecniche per generare insight sulla tua audience e disegnare piani di conversazione pensati per ogni tuo cliente.

Ricerche di mercato

Mettiamo a disposizione un panel proprietario con oltre 35.000 rispondenti e un altissimo livello di profilazione.

Profilazione emotiva

Mappiamo le pulsioni emotive inconsce alla base dei comportamenti d’acquisto, integrando i profili socio-demo tradizionali.

Customer journey

Monitoriamo conversazioni e interazioni online per ricostruire il percorso dei tuoi clienti e anticipare i loro bisogni.

Content strategy

Uniamo l’esperienza del primo editore italiano all'approccio data driven, per definire cosa dire al tuo target, dove raggiungerlo e quando.

Inthera è al tuo fianco

Il nostro approccio data driven combina l'analisi delle interazioni con una ricerca potenziata dalla profilazione emotiva, per definire la più efficace strategia di comunicazione.

Inthera ci ha aiutato a definire la strategia per fare emergere in modo efficace la mission della Lega del Filo d’Oro, guidandoci nella definizione delle tematiche e delle modalità per interagire con pubblici molto diversi tra loro
Rossano Bartoli

Rossano Bartoli

Segretario generale

Lega del filo d’oro

Iscriviti a Inthera news