Case study

Disegnare un percorso
a valore aggiunto
per le aziende
e per le persone

Contenuti, Dati, Audience: sono questi gli asset fondamentali che Inthera mette in valore. Per creare soluzioni di marketing che lasciano un segno.

I nostri clienti

Lega del filo d'oro
Torino Città Capitale
La Tua Card
Istituto Serafico di Assisi
Amref Health Africa
Fiat Chrisler
Agos
Amnesty International
TRND
Royal Canin
Missioni Don Bosco
AIL
Ability Art
Manetti & Roberts
Fondazione Sacra Famiglia
Save the children
Olio Carli
Opera San Francesco

I progetti

I progetti di Inthera fanno leva su una metodologia strutturata che abilita i Brand a prendere decisioni consapevoli rispetto alle sfide che incontrano. Perché ogni sfida è unica e per questo necessita di un approccio completo, dalla strategia alla realizzazione. Scopri come Inthera rende unico ogni progetto:

Opinion Model - La community per testare i prodotti in esclusiva Opinion Model - La community per testare i prodotti in esclusiva

15 dicembre 2016

Opinion Model

Scopri di più

Iscriviti a Inthera news