cover assistenza casa

Insurance

Assistenza Casa

Sviluppo di una strategia di content marketing multicanale, definita a partire dalla customer journey dei potenziali acquirenti dei servizi Assistenza Casa, per diffondere anche in Italia la cultura dell’home servicing.

La sfida

Generare awareness sulle tematiche legate alla manutenzione e protezione degli impianti domestici e far conoscere le caratteristiche e i vantaggi dell’offerta di Assistenza Casa per stimolare la conversione in vendita.

La soluzione

Inthera ha curato il lancio e lo sviluppo del nuovo blog.assistenzacasa.com, magazine digitale modellato intorno ai bisogni dei clienti attuali e potenziali di Assistenza Casa, in collaborazione con la testata Casa Facile. Al suo interno, articoli con consigli pratici, interviste e video tutorial su temi come risparmio energetico, sicurezza, tecnologia e fai da te. Inthera ha inoltre sviluppato e gestito la presenza social del brand su Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube, attraverso un social plan dedicato. A supporto, un piano di amplificazione dei contenuti che punta su influencer, social advertising, paid search e link building.

Case study

Guarda i Case study

Iscriviti a Inthera news