Content Strategy
I buoni contenuti non nascono per caso. Creiamo strategie di contenuto per rendere l’impianto creativo efficace e tempestivo. Possiamo diventare una vera e propria redazione esterna per il tuo brand.
Con Inthera arrivi a definire cosa dire ai tuoi diversi target, come dirlo, dove e quando.
![Customer journey - Mondadori Customer journey - Mondadori](https://www.inthera.it/wp-content/uploads/2018/04/Customer-journey-Mondadori.png)
Mondadori
Siamo partner del principale editore in Italia: Mondadori. Una leadership e una tradizione nella produzione di contenuti omnicanale su cui facciamo leva per entrare realmente in sintonia con consumatori e influencer.
![Content strategy - Data Driven Content strategy - Data Driven](https://www.inthera.it/wp-content/uploads/2018/04/Content-strategy-Data-Driven.png)
Data Driven
Analizzare i dati per definire strategie di contenuto: questo è il nostro approccio. Ed è per questo che partiamo dall’audit, rilevando insight sugli interessi e temi più efficaci, per costruire la mappa dei contenuti che indirizza quali momenti e touchpoint intercettare.
![Content strategy - Verticali Specializzati Content strategy - Verticali Specializzati](https://www.inthera.it/wp-content/uploads/2018/04/Content-strategy-Verticali-Specializzati.png)
Verticali Specializzati
Mondadori è un osservatorio privilegiato su oltre 10 ambiti specializzati: dai femminili fino alle testate lifestyle, possiamo approfondire le abitudini di lettori e consumatori attraverso il contributo di brand leader tra cui Panorama, Donna Moderna, Grazia, Interni, Sorrisi e Canzoni, Nostrofiglio.it e Focus Junior.