Expertise

Se esistesse un modo nuovo di fare marketing
in grado di leggere e anticipare le opportunità di mercato
saresti pronto al cambiamento?

Inthera si fonda su un cambio di prospettiva, uno sguardo nuovo. La sua metodologia è strutturata in quattro fasi: dalla conoscenza che nasce dai dati al disegno della strategia di contenuto, fino allo sviluppo e alla gestione di soluzioni di marketing. Per offrire ai Brand un percorso di valore, che trasforma contenuti in motori di relazione.

Il percorso di valore

Audit

Advice

Activation

Accounting

Audit

Fase di analisi e di intelligence in grado di tradurre in azioni il "punto di vista" dell'audience su un determinato Brand, prodotto, servizio o causa sociale. L'audit di Inthera restituisce una vista organica della percezione dichiarata ed emotiva degli utenti, del loro comportamento di ricerca e di consumo, delle reazioni verso i contenuti a cui sono esposti.

Advice

Fase di strategia in cui Inthera disegna con il Brand il perimetro di conversazione e guida le leve di marketing e di comunicazione. Alla base di ogni strategia Inthera pone la content map: la mappa dei contenuti che definisce cosa dire e in che modo - selezionando gli stili e i tone of voice più efficaci per le diverse forme di comunicazione - e che orienta la decisione su quali touchpoint e momenti intercettare.

Activation

Fase di progettazione con cui Inthera abilita tutte le fasi della relazione del Brand con il proprio target: awareness, engagement, acquisition e loyalty. L'implementazione è supportata dalla gamma di servizi qualificati di Inthera: Customer Insight, Data Driven Content Strategy, Content Solutions, Direct Marketing & Performance, Loyalty & Gamification, Social & Digital PR.

Accounting

Fase di gestione del piano di lavoro in cui Inthera presidia l’implementazione e lo sviluppo. Le attività di project management e misurazione sono cruciali per attuare innovazione continua sulla base dei risultati.

Linee di offerta

Un valore che nasce dalla combinazione strategica di leve e obiettivi di marketing. Le soluzioni di Inthera coprono un ampio spettro di applicazioni e hanno in comune un obiettivo: rispondere alle esigenze specifiche di ogni Brand, in modo integrato e dinamico.

Icona Customer insight

Customer Insight

Ogni sfida parte dalla conoscenza: quella delle percezioni dei consumatori e dei propri competitor

Icona Data driven content strategy

Data Driven Content Strategy

Analizzare i dati per definire strategie di contenuto; essere rilevanti per il cliente, dove e quando serve

Content solution

Content Solutions

Expertise nella produzione di contenuti omnicanali grazie alle competenze editoriali del Gruppo Mondadori

Icona Direct marketing & performance

Direct Marketing & Performance

"Dare del tu" al proprio target e ottenere performance immediate e misurabili

Icona Loyalty & gamification

Loyalty & Gamification

La relazione al centro. Inthera guida iniziative di engagement e CRM mirate alla fidelizzazione del cliente

Icona Social & digital PR

Social & Digital PR

Piani editoriali, campagne adv, influencer marketing: per essere presenti strategicamente sui social media e sul web

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