Diners Club Italia è official partner di Taste of Roma 2018, l’evento che permette di assaggiare la cucina di chef stellati ed emergenti, in corso all’Auditorium Parco della Musica fino al 23 settembre.
Per celebrare la 4 giorni gourmet, ricca di eventi e privilegi unici dedicati ai propri soci, Diners Club si è affidata a Inthera, che ha definito un media plan sulle più importanti testate web nazionali, organizzato attività di ufficio stampa, video-interviste ai super chef ospiti della Diners Club VIP Lounge, la copertura live sui social con un team dedicato e la realizzazione di un video celebrativo con tutte le attività esclusive svolte.
Con questa iniziativa si consolida la collaborazione con Inthera, che per Diners Club cura i canali social e il progetto editoriale Dinersforfood.com – in collaborazione con le testate Sale&Pepe, Giallo Zafferano Magazine, Icon e Grazia – lanciato in occasione di EXPO 2015 per celebrare la storica partnership di Diners Club con il mondo della ristorazione stellata.
Scopri di più su Taste of Roma 2018 e sui progetti di Diners Club curati da Inthera.