Customer journey
Sapere in che momento si trova il tuo cliente è fondamentale per capire di cosa ha bisogno. E come il tuo brand può essere la risposta.
Con la customer journey individui i gap tra cosa cercano gli utenti online e cosa trovano, ma anche dove e quando è strategico intercettarli.
![Customer journey - Web & Social Monitoring Customer journey - Web & Social Monitoring](https://www.inthera.it/wp-content/uploads/2018/04/Customer-journey-Web-Social-Monitoring.png)
Web & Social Monitoring
Partiamo dall’online per comprendere come si muove l’utente, di cosa parla e soprattutto dove. Lo facciamo analizzando i volumi di ricerca e il sentiment, suggerendo i modi e touchpoint per intercettare la tua audience.
![Customer journey - Competitor Analysis Customer journey - Competitor Analysis](https://www.inthera.it/wp-content/uploads/2018/04/Customer-journey-Competitor-Analysis.png)
Competitor Analysis
Chi sono i tuoi competitor e cosa raccontano per essere convincenti? Conoscere l’offerta di contenuti (e non solo) a cui è esposto il tuo target permette di indirizzare in modo più efficace la comunicazione del tuo prodotto, servizio o causa sociale.