Customer care omnicanale

Curiamo le relazioni più importanti, quelle con i tuoi clienti. Agiamo da tuo front office e back office in grado di gestire il contatto via mail, telefono e social. Per garantire che la tua voce arrivi in modo coerente e tempestivo, su ogni touchpoint che conta.

Inbound e outbound

  • call center multilingue inbound e outbound
  • teleselling
  • customer care, assistenza, help desk (via telefono, social, email o fax)
  • gestione reclami e supporto post-vendita
  • data entry, backoffice e digitalizzazione documentale
  • customer satisfaction, ricerche di mercato e sondaggi
  • monitoraggio in tempo reale

Social bots, VOIP, email... siamo dove serve

Dare accesso ai tuoi clienti significa dedicare loro attenzione e rispondere ai loro specifici bisogni, ovunque essi siano e qualunque canale decidano di adottare. Inthera ti abilita a gestire la relazione in modo continuativo e coerente, su tutti i touchpoint rilevanti.

Siamo parte del Gruppo HCI e collaboriamo con Koinè, da oltre 15 anni una importante realtà nella gestione ottimizzata dei processi di Contact Center e CRM.

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