Db analysis & management

Trasformiamo i tuoi dati in strumenti di data driven marketing. Inthera mette a disposizione il knowhow tecnico e statistico per creare e attivare database di marketing, dall’acquisizione multicanale di dati “grezzi” alla definizione dei processi per generare intelligence e iniziative di contatto mirate, personalizzate, sinergiche.

Leggere, interpretare, decidere

  • analisi predittive, profiling e modelli comportamentali
  • progettazione, costruzione e gestione di database relazionali (es. Oracle, MySQL, Redshift) e noSQL schemaless (es. MongoDB, DynamoDB)
  • gestione di database terzi in-house, con aree di segregazione dedicate e possibilità di isolare le fonti di approvvigionamento
  • erogazione servizi in cloud
  • integrazione con sistemi esterni (es. CRM) tramite webservice (API)
  • SFTP
  • applicazioni di back office per l’integrazione e aggiornamento dati
  • presidio operation

Inthera è al servizio dei tuoi dati

Raccogliere un dato non significa necessariamente poterlo utilizzare da subito. Spesso infatti i dati provengono da fonti diverse e con livelli di informazioni non omogenei.
Inthera predispone il flusso e il tipo di database migliore per garantire che ogni dato diventi una risorsa per strategie di marketing realmente data driven.

Ci prendiamo anche carico di:

  • data entry e acquisizione multicanale di dati
  • conversione su file, scansione e indicizzazione documenti
  • data quality (normalizzazione, validazione e deduplica)
  • aggiornamento e arricchimento

Case Studies

Iscriviti a Inthera news