
Inthera aderirà al Richmond Marketing Forum, evento di riferimento per il marketing in Italia, in programma il 17 e 18 maggio 2018 ad Artimino (PO). Un importante momento di business matching tra operatori del settore, basato principalmente su un approccio one-to-one, come da format ormai consolidato. Per Inthera sarà l’occasione di presentare soluzioni come data driven video e la profilazione emotiva dei database, che consolidano i dati come asset con cui generare comunicazioni più efficaci, personalizzate e rilevanti per gli utenti.
“Una stretta di mano che cambia il tuo business”: è questo il motto di Richmond Italia, organizzatore del business forum giunto quest’anno alla sua 23esima edizione. L’evento vedrà alternarsi incontri B2B, conferenze e networking a cui prenderanno parte direttori e responsabili marketing delle più influenti aziende italiane e i rappresentanti di aziende e agenzie che forniscono servizi in area comunicazione, marketing, digitale, eventi e design.
Il focus di Inthera al Richmond Marketing Forum sarà su due attività portate avanti con le aziende clienti, che mirano a rendere i database asset fondamentali per le proprie strategie di business. Da una parte l’Emotional Profile, che consente di profilare emotivamente il proprio database – oltre le indagini socio demo – con un test online basato sulla psicolinguistica; dall’altra, i video data driven, con cui Inthera trasforma le informazioni contenute in un database nella materia con cui creare video altamente personalizzati in modo automatizzato.
Clicca qui per maggiori informazioni o per iscriverti all’evento.