Direct marketing

Mailing, gadget, prodotti cartotecnici e inserti promozionali. Tanti modi per connettere brand e audience con progetti di marketing diretto attraverso corrieri, poste, testate editoriali e la grande distribuzione.

Dal concept al monitoraggio

  • sviluppo creatività
  • definizione target e segmentazione db
  • definizione meccaniche e scelta del canale (email, telefono, sms, posta o corriere)
  • print & fulfilment
  • gestione magazzino, preparazione e postalizzazione prodotti
  • misurazione e controllo qualità

Oltre 20 anni di esperienza

Inthera mette a disposizione oltre 20 anni di esperienza nella gestione di attività di marketing diretto e one-to-one. Ti offriamo la tranquillità del risultato, per portare i tuoi messaggi direttamente nelle mani dei tuoi clienti.

Siamo attenti a scegliere i segmenti giusti e le strategie di contatto più efficaci, contribuendo a sviluppare il tuo database attraverso liste in target, su audience verticali e multicontatto. Nel pieno rispetto dei requisity di privacy del GDPR.

Scopri di più su List Management

Case Studies

Iscriviti a Inthera news